Cliente: Dynamica Retail Spa
Settore: Società di intermediazione finanziaria
Progetto: Depliant promozionale per attività di Direct Marketing
Stampa: Presstime Group
Anno: 2016

L’intervento ha riguardato la progettazione grafica e la redazione dei testi di un pieghevole promozionale rivolto all’acquisizione di nuovi agenti vendita. L’obiettivo, dunque, è stato quello di realizzare un prodotto funzionale alla risposta dei destinatari. La presentazione istituzionale delle attività è stata infatti finalizzata a una specifica call to action.
I depliant sono stati poi imbustati e spediti via posta a una lista specifica di agenti.

Particolare importanza è stata data alla forma del depliant e, in generale, alla cartotecnica che rafforzano, nell’azione di apertura e lettura da parte dell’utente, il concetto di conoscenza e scoperta sia della società sia dei contenuti.
All’interno è stato inoltre stampato un QRCode che attraverso la scansione diretta con lo smartphone permetteva di guardare, su una pagina web dedicata, un video-promo per gli agenti. Guarda qui il video.

Il depliant e la busta sono stati stampati in offset a tre e a un colore su carta Arco Design White di Fedrigoni

 

DYN-Depliant-Agenti

DYNAMICA-Depliant_foto-2DYNAMICA-Depliant_foto-3
DYNAMICA-Depliant_foto-4
DYNAMICA-Depliant_foto-5
DYNAMICA-Depliant_foto-6B
DYNAMICA-Depliant_foto-7
DYNAMICA-Depliant_foto-1

DYNAMICA-Depliant_Disegni

 

PROGETTI SIMILI:

0