Cliente: Lanzi Moto
Settore: Concessionario vendita moto e accessori
Progetto: Campagna crossmediale
Agenzia: EJWD Crossmedia Communication Design
Copy: Paolo Simonini
Fornitura materiali: Neon Angher
Anno: 2008

Partecipazione alla realizzazione della campagna crossmediale La moto a modo mio. La campagna è stata attiva contemporaneamente in ambiente off-line e on-line.
Il clinte aveva necessità di farsi conoscere a livello locale per il punto vendita e nazionale per il servizio di E-commerce. Per l’attività sul territorio sono stati realizzati dieci totem formati da cerchi e rettangoli in Plex trasparente assemplati con pneumatici per le base, e lastre di Dibond specchiato da 3 mm, per la parte verticale, sulle quali sono state applicate le vetrofanie personalizzate e le tasche contenenti degli adesivi a disposizione dei “curiosi”.
Le attività on-line hanno riguardato in particolare una campagna di buzz e viral marketing con la pubblicazione di un video su Youtube e con la partecipazione a community e forum del settore.

LANZI-MOTO_Schermate

LANZI-MOTO_Totem

Guerrilla Marketing – Lanzi Moto

LANZI-MOTO_Adesivo

 

PROGETTI SIMILI:

0